#GruppoDiLetturaDay 2017

Immagine evento presentazione libro il cane del klondike

Il 01 Dicembre l'Associazione ha ospitato la seconda edizione del #GruppoDiLetturaDay. Protagonista  il libro di Romana Petri "Il mio cane del Klondike".

L'autrice e Isabella Borghese, ideatrice del progetto, hanno dialogato sul libro insieme al Gruppo di Lettura dell'Associazione.

Se ne parla sul sito illibraio.it

Sul sito di Rai Letteratura, Romana Petri racconta il libro.

In questo bell'articolo Isabella Borghese presenta il libro e qui l'entusiasta cronaca dell'avvenimento:

"#GruppoDiLetturaDay II edizione. Ieri a Cave è andata così bene ed era così bello come ci vedete qui.
Avere una idea, progettarla, costruirla e ringraziare tutte le persone che ci consentono di realizzarla. In primis, per me, in questo caso, i lettori, le lettrici, le librerie, i gruppi di lettura, le Biblioteche Di Roma per il patrocinio.
La nostra Nadia Terranova, madrina di questa edizione dopo Dacia Maraini che ha inaugurato questo progetto nella prima.
Grazie all'Associazione Culturale Caffè Corretto per averci ospitati, per l'amicizia, la cura e per la numerosa e appassionata partecipazione. E grazie alla cara Romana Petri e a Osac di#ilmiocanedelklondike, i nostri protagonisti.
Tutti i contributi di questa edizione saranno postati nella pagina Gruppodiletturaday. Leggete Il mio cane del Klondike!"

foto di gruppo lettura day