Invito serata finale Premio 2019

Invito serata finale premio 2019

A seguito della votazione della giuria popolare svoltasi in data 31 Maggio, è stato proclamato vincitore della IX Edizione del Premio Letterario "Caffè Corretto - Città di Cave", sezione editi,  il romanzo "Le case del malcontento" di Sasha Naspini, Edizioni E/O. Congratulandoci con il vincitore, Vi aspettiamo alla serata finale del Premio che si terrà il 29 Giugno presso il Chiostro di San Carlo a Cave.

Proclamazione vincitore sezione editi 2019

copertina libro naspini

Premio letterario 2019 - Sezione editi

Aglio, olio e assassino - Pino Imperatore Aglio, olio e assassino - Pino Imperatore
Al mattino stringi forte i desideri - Natasha Lusenti Al mattino stringi forte i desideri - Natasha Lusenti
Follia maggiore - Alessandro Robecchi Follia maggiore - Alessandro Robecchi
Le case del malcontento - Sasha Naspini Le case del malcontento - Sasha Naspini
Le ferite originali - Eleonora C. Caruso Le ferite originali - Eleonora C. Caruso
Maestoso è l'abbandono - Sara Gamberini Maestoso è l'abbandono - Sara Gamberini
Resto qui - Marco Balzano Resto qui - Marco Balzano

Invito serata finale Premio 2018

Un articolo di presentazione dell'evento sul sito della rivista on-line "La cicala"

Un altra segnalazione del premio da parte dell'Associazione "Cave Canem".

Vincitore Premio 2018

Genovesi vincitore premio 2018

La nostra giuria popolare ha nominato il libro vincitore  del Premio Caffè Corretto - Città di Cave di quest'anno: "Il mare dove non si tocca" di Fabio Genovesi. Ringraziamo la giuria e applaudiamo il vincitore che ritirerà il premio il 30 giugno alla consueta cerimonia che si terrà presso il Chiostro di San Carlo a Cave (Rm)

Premio Letterario 2018 - Sezione editi

Erika Bianchi - Il contrario delle lucertole Erika Bianchi - Il contrario delle lucertole
Francesco Carofiglio - Il Maestro Francesco Carofiglio - Il Maestro
Marcello Fois - Del dirsi addio Marcello Fois - Del dirsi addio
Fabio Genovesi - Il mare dove non si tocca Fabio Genovesi - Il mare dove non si tocca
Federica Manzon - La nostalgia degli altri Federica Manzon - La nostalgia degli altri
Paolo Morelli - Da che mondo è mondo Paolo Morelli - Da che mondo è mondo
Matteo Nucci - E' giusto obbedire alla notte Matteo Nucci - E' giusto obbedire alla notte

Questi i libri in concorso dell'ottava edizione del Premio Letterario "Caffè Corretto - Città di Cave", sezione editi.

La giuria popolare composta dai soci dell'Associazione ha iniziato a leggere i libri: il 30 maggio 2018 ci sarà la votazione che decreterà il vincitore, protagonista principale della serata finale che si terrà il 30 giugno 2018.

Qui puoi scaricare la scheda votazione per i soci.