Premio letterario Sezione inediti 2022

SEZIONE RACCONTI INEDITI  - INCIPIT D'AUTORE

Diamo comunicazione dei racconti, inviati dagli scrittori esordienti, che sono stati scelti dal Direttivo dell'Associazione. Saranno ora letti e valutati dalla "Giuria degli Esperti": i tre racconti migliori, tra cui ci sarà il primo classificato, saranno premiati durante la serata finale del Premio Letterario Caffè Corretto - Città di Cave che si terrà il 25 Giugno 2022.

Aggiornamento del 29/06/22: a seguito della serata finale del Premio Letterario svolta in data 25 Giugno 2022, dove si sono svelati i tre racconti vincitori, si aggiungono i nomi degli autori esordienti dei 15 racconti finalisti

Senza far rumore: Carlo Lucia - Cave

Rabh: Ilaria Tagliaferri - Roma

L'uomo che raccontava sogni: Alessandro Porri - Roma

Oltre: Carlo Albanesi - Cave

Rosso cherubino: Buggio Nerella - Nova Milanese

Il nido paterno: Rosati Maria Pia - Roma

Un altro uomo: Cancellara Simona - Roma

Quel caffè per diventare grande: Rosa Giovanni - Modica

Padri: D'agostino Alessandra - Lamezia

Un anno di Ambrogio: Albino Monteduro - Pontida

Dove sei: Scerrato Maria - Alatri

Prove tecniche di separazione: Laura Daniele - Roma

Un padre: Pellegrino Stefania - Roma

Gli occhi di un bambino: Lombardo Rino - Cave

L'altrove: Aliotta Nicola - Cave

Ringraziamo tutti coloro che hanno inviato i racconti, giunti da tutta Italia. Per ulteriori informazioni scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.